Forum Protectia Animalelor
Doriți să reacționați la acest mesaj? Creați un cont în câteva clickuri sau conectați-vă pentru a continua.

Forum Protectia Animalelor

BINE ATI VENIT !!!
 
AcasaAcasa  PortalPortal  Ultimele imaginiUltimele imagini  CăutareCăutare  ÎnregistrareÎnregistrare  Conectare  
"Animalele împart cu noi privilegiul de a avea suflet."

 

 Mi presento:

In jos 
5 participanți
AutorMesaj
Violeta Frincu
Membru Forum Animalutze
Violeta Frincu


Mesaje : 316
Data de inscriere : 08/06/2010
Varsta : 55
Localizare : Italia

Mi presento: Empty
MesajSubiect: Mi presento:   Mi presento: EmptyMar Iul 05, 2011 8:38 am

Mi chiamo Bobo pero mammina mi dice BOroBOata (Birichino). Non chiedetemi perchè, non so nemmeno che cosa significa.... Quando ero piccino-piccino ho avuto altri genitori, ma perche io non ho fatto il bravo, quando ho compiuto 6 anni, invece di mandarmi a scuola mi hanno portato in un centro di accoglienza ... per i cani. Che paura!! Ho sentito come loro hanno chiesto al veterinario di farmi euthanasia. Che penso che sia qualcosa di male perche hanno cominciato subito le domande ed esclamazioni...Oh! Ma perché? Davvero? Secondo il tono con cui parlavano sembrava essere una esecuzione ... Ero così spaventato! Due giorni non ho mangiato nulla... E ho toccato le loro anime: hanno cominciato a comportarsi meglio con me e mi hanno pure portato a spasso. Ma mi hanno fatto le iniezioni... forse ero malato... loro hanno chiamato questo "la vaccinazione"! Un giorno, è venuta al canile una signora molto carina ... Sono andato sul campo, nelle vicinanze, con altri cani. Ho drizzato le orecchie e ho ascoltato le conversazioni della gente; - Non mangia niente! ha detto qualcuno...E morde!... ha aggiunto quello...Sembra che la gentile signora ha avuto pietà di me ....- Parlerò con Victor e se lui sarà d'accordo, l'ho prenderemo a casa nostra. A CASA??!! Signore, fammi andare a casa loro, ho pregato. In canile c'erano di più cani che persone, moooolti di più ...E abbaiavanooo...Volevo cosi tanto una casa! Chi è questo Victor??!! mi domandavo io. Certo sarà d'accordo. Un bel cane come me non si trova sempre. Basta vedermi e non mi lascerà mai sulla strada. Il giorno dopo loro sono venuti...Andavo verso l'ignoto, con genitori nuovi, in un'altra casa ...Ma Victor ... lui è il più importante ... si deve innamorare di me... non voglio mai piu al canile! Ho fatto tutto ciò che sapevo meglio: l'ho baciato sulla guancia, l'ho spinto ad acarezzarmi e mi sono immerso nella sua anima. E l'ho convinto...Ora mi porta con lui al lavoro, mi compra il miglior cibo, e presto andrò dal parrucchiere. La signora carina abita con noi, però io non mi preoccupo: papà ama me di piu, mi fa le coccole e mi chiama: BOroBOata (Birichino).

E' passato un anno e cinque mesi da allora. La mia vita è cambiata di nuovo: ora vivo con mamma in Italia. Vado tutte le mattine in spiaggia, gioco con le onde del Mar Ionio e sono diventato più saggio, più intelligente....A volte mi manca .... ciò che doveva essere e non è stato ...Spesso penso a voi, i miei amici dalla Romania e Olanda ...
Ciao a tutti, BOBO

Sus In jos
Violeta Frincu
Membru Forum Animalutze
Violeta Frincu


Mesaje : 316
Data de inscriere : 08/06/2010
Varsta : 55
Localizare : Italia

Mi presento: Empty
MesajSubiect: Dedicato a Michele da Bari e ad Angela Ricci da Santa Caterina Jonica   Mi presento: EmptyMar Iul 05, 2011 9:06 am

Ormai mi conoscete: sono BOBO, quel barboncino nero emigrante dalla Romania...Racconterò qui, per voi, i miei amici italiani, le storie ed eventi riguardo i cani rumeni. E, se volete, vi potete iscrivere sul nostro sito e dire le vostre opinioni oppure le storie degli vostri animali salvati dalla strada, dalla fame, dalla morte...
Oggi pero, vorrei presentare Michele, che ogni giorno va a salvare un'anima con 4 zampe...Lui fa volontariato per LAV, un'associazione per la protezione degli animali. Gatti, cani, uccelli...questo è il senso della vita per Michele.
Sus In jos
ADMIN
htt://animalutze.catsboard.com
htt://animalutze.catsboard.com



Mesaje : 47
Data de inscriere : 05/06/2010
Localizare : Moinesti

Mi presento: Empty
MesajSubiect: Re: Mi presento:   Mi presento: EmptyVin Iul 08, 2011 3:24 pm

Mi presento: Dsci0410

Mi presento: Michel10
Sus In jos
https://animalutze.catsboard.com
Violeta Frincu
Membru Forum Animalutze
Violeta Frincu


Mesaje : 316
Data de inscriere : 08/06/2010
Varsta : 55
Localizare : Italia

Mi presento: Empty
MesajSubiect: MIHAELA   Mi presento: EmptyLun Iul 11, 2011 4:36 am

E lei è Mihaela! E' rumena, però vive a Bari da molti anni. In casa sua hanno trovato la serenità tanti animali e ucceli. Alcuni sono stati adottati (micini) o liberati (piccioni)...I altri vivono li, felici...Vi mando le foto:
Sus In jos
ADMIN
htt://animalutze.catsboard.com
htt://animalutze.catsboard.com



Mesaje : 47
Data de inscriere : 05/06/2010
Localizare : Moinesti

Mi presento: Empty
MesajSubiect: Re: Mi presento:   Mi presento: EmptyLun Iul 11, 2011 9:41 am

Mi presento: 29_iun19
Mi presento: 29_iun20
Mi presento: 29_iun21
Mi presento: 29_iun22
Mi presento: 29_iun23
Mi presento: 29_iun24
Mi presento: 29_iun25
Mi presento: 29_iun26
Sus In jos
https://animalutze.catsboard.com
Violeta Frincu
Membru Forum Animalutze
Violeta Frincu


Mesaje : 316
Data de inscriere : 08/06/2010
Varsta : 55
Localizare : Italia

Mi presento: Empty
MesajSubiect: Ogni euro è speso bene!   Mi presento: EmptyMar Iul 19, 2011 7:56 am

Basta poco per aiutare un cane o un gatto rumeno. Ho fatto una piccola esperienza e ho portato un po di gioia agli animali poveri dalla capitale Bucharest.
https://animalutze.catsboard.com/t5-animale-care-au-nevoie-de-ajutor
Lei è Carmen che cura sulla strada ma anche nella sua casa, tante anime con 4 zampe. Che aiuta e insegna la gente di mettere in adozione i micini e cuccioli salvati. Neanche non dovete parlare rumeno per capire: basta guardare le sue foto e i suoi filmini...
https://animalutze.catsboard.com/t133-alte-animalute-din-bucuresti-care-au-nevoie-de-ajutor
E lei è Gina! Per adesso sta curando in casa sua 42 gatti e 11 cani...Carmen insegna a Gina come si fa per aiutare i animali in un modo piu pulito. Grazie Carmen!
E ora guardate quanta felicità (e cibo) si puo comprare in Romania con 20 euro. Già l'avevo detto:
Basta poco per aiutare un cane o un gatto rumeno.
https://www.youtube.com/watch?v=csIyVwd09Ek
Sus In jos
Violeta Frincu
Membru Forum Animalutze
Violeta Frincu


Mesaje : 316
Data de inscriere : 08/06/2010
Varsta : 55
Localizare : Italia

Mi presento: Empty
MesajSubiect: Re: Mi presento:   Mi presento: EmptyMar Iul 19, 2011 8:22 am

Come loro c'è ne sono tanti... DONA ANCHE TU UN PO DI CIBO, UN PO DI FELICITA...
http://www.metacafe.com/watch/6797666/cibo_per_gatti/

Sus In jos
Violeta Frincu
Membru Forum Animalutze
Violeta Frincu


Mesaje : 316
Data de inscriere : 08/06/2010
Varsta : 55
Localizare : Italia

Mi presento: Empty
MesajSubiect: Re: Mi presento:   Mi presento: EmptyMar Iul 19, 2011 8:38 am

Gina a casa di Carmen....
Sus In jos
claudia btzt
Membru Forum Animalutze
claudia btzt


Mesaje : 2085
Data de inscriere : 05/11/2010
Varsta : 26
Localizare : moinesti,jud bacau.

Mi presento: Empty
MesajSubiect: Re: Mi presento:   Mi presento: EmptyMar Iul 19, 2011 6:26 pm

Mi presento: Snv30278


Mi presento: Snv302797

Sus In jos
Violeta Frincu
Membru Forum Animalutze
Violeta Frincu


Mesaje : 316
Data de inscriere : 08/06/2010
Varsta : 55
Localizare : Italia

Mi presento: Empty
MesajSubiect: Re: Mi presento:   Mi presento: EmptyMier Iul 20, 2011 6:08 am

Ringrazio a Claudia per l'inserimento delle immagini...
Sus In jos
Violeta Frincu
Membru Forum Animalutze
Violeta Frincu


Mesaje : 316
Data de inscriere : 08/06/2010
Varsta : 55
Localizare : Italia

Mi presento: Empty
MesajSubiect: alluvione Liguria Toscana 2011   Mi presento: EmptyMar Noi 08, 2011 9:13 pm

"Oltre ai vari canili che sono in estrema difficoltà (non mi sto dimenticando delle persone, ma a quelle penserà, si spera, la Protezione Civile) c'è un'altra urgenza: l'allevamento lungo la Ripa (SP) ha avuto molti cuccioli morti ed è alluvionato.
Il proprietario vuole sospendere l'attività e regala cani di varie razze: labrador, barboncini, yorkshire eccetera. In più ha una femmina di pastore tedesco in procinto di partorire. Spargete la voce: può darsi che attratti da un cane di razza ne adottino qualcuno.
C'è anche un pincherino di 6 mesi da sistemare ma per quello si devono rivolgere a s.carrani@syo.it"

x info adozioni333-9687959 o 320-2464063 signora antonella
Sus In jos
dana andreea

dana andreea


Mesaje : 5
Data de inscriere : 07/11/2011

Mi presento: Empty
MesajSubiect: adorabil   Mi presento: EmptyMier Noi 09, 2011 4:22 pm

Very Happy Very Happy adorabil pur si simplu fara cuvinte
Sus In jos
Violeta Frincu
Membru Forum Animalutze
Violeta Frincu


Mesaje : 316
Data de inscriere : 08/06/2010
Varsta : 55
Localizare : Italia

Mi presento: Empty
MesajSubiect: Diciamo basta alle pellicce   Mi presento: EmptyJoi Noi 17, 2011 7:36 am


"Il weekend del 10 e 11 dicembre ti aspettiamo in piazza per dire: basta alle pellicce.
Ai nostri tavoli potrai firmare la petizione per chiedere il divieto di allevamento di animali da pelliccia nel nostro Paese e potrai saperne di più grazie ai nostri materiali e ai volontari che ti accoglieranno.
Concedici la tua firma e un contributo per il nostro impegno! Insieme salveremo migliaia di animali uccisi per la loro pelliccia.
Scopri la piazza più vicina a te. "

» http://www.lav.it/index.php?id=1858
Sus In jos
Violeta Frincu
Membru Forum Animalutze
Violeta Frincu


Mesaje : 316
Data de inscriere : 08/06/2010
Varsta : 55
Localizare : Italia

Mi presento: Empty
MesajSubiect: Chiudiamo lo zoo di Napoli   Mi presento: EmptyDum Noi 20, 2011 8:47 am

Chiedilo insieme a noi al Sindaco

Oggi abbiamo bisogno di te, della tua firma. Oggi chiediamo al Sindaco di Napoli di chiudere lo zoo della città. Uno zoo che è costato tanto. Agli animali, ai cittadini, alle Amministrazioni pubbliche. Ora c'è il pericolo di un nuovo progetto di "riqualificazione", di "rilancio". Tentativi già visibilmente falliti negli scorsi anni che hanno lasciato intatto il degrado della struttura. Domani si deciderà il destino dello zoo e quello degli animali. Chiedi insieme a noi al Sindaco De Magistris di compiere una scelta responsabile, per gli animali e per tutti, chiedi la chiusura dello zoo. Aderisci qui. E invita ad aderire tutti quelli che conosci!

http://www.lav.it/index.php?id=1491&mm=18
Sus In jos
claudia btzt
Membru Forum Animalutze
claudia btzt


Mesaje : 2085
Data de inscriere : 05/11/2010
Varsta : 26
Localizare : moinesti,jud bacau.

Mi presento: Empty
MesajSubiect: Re: Mi presento:   Mi presento: EmptyDum Noi 20, 2011 3:00 pm

si s-ar putea sa se desfiinteze??
Sus In jos
Violeta Frincu
Membru Forum Animalutze
Violeta Frincu


Mesaje : 316
Data de inscriere : 08/06/2010
Varsta : 55
Localizare : Italia

Mi presento: Empty
MesajSubiect: Re: Mi presento:   Mi presento: EmptyLun Noi 21, 2011 9:05 am

Filmini su youtube che parlono dello ZOO di Napoli...

https://www.youtube.com/watch?v=t_n1y4RKnoM
Sus In jos
Violeta Frincu
Membru Forum Animalutze
Violeta Frincu


Mesaje : 316
Data de inscriere : 08/06/2010
Varsta : 55
Localizare : Italia

Mi presento: Empty
MesajSubiect: Cronaca   Mi presento: EmptyLun Noi 21, 2011 9:10 am

MOBILITAZIONE CONTRO LA CHIUSURA DELLO ZOO DI NAPOLI

14/11/2011No alla chiusura dello zoo di Napoli, sì alla salvaguardia dei posti di lavoro e della vita dei 300 animali. In tanti hanno aderito alla mobilitazione in difesa di tutto il complesso, Zoo, Edenlandia ed ex-Cinodromo, che rischiano di chiudere definitivamente i battenti dopo il fallimento della società che gestiva la struttura. Lo zoo di Napoli è uno dei più antichi del mondo ed è un patrimonio da salvare. La sorte del parco però potrebbe essere decisa dalla sezione fallimentare del Tribunale di Napoli che si pronuncerà sull’eventuale chiusura nell’udienza del 21 novembre.

http://www.telecaprinews.it/leggi115.asp?cod=39712
Sus In jos
diana05
Membru Forum Animalutze
diana05


Mesaje : 341
Data de inscriere : 23/10/2012
Varsta : 25

Mi presento: Empty
MesajSubiect: Re: Mi presento:   Mi presento: EmptyMier Noi 14, 2012 4:13 pm

Smile
Sus In jos
Continut sponsorizat





Mi presento: Empty
MesajSubiect: Re: Mi presento:   Mi presento: Empty

Sus In jos
 
Mi presento:
Sus 
Pagina 1 din 1

Permisiunile acestui forum:Nu puteti raspunde la subiectele acestui forum
Forum Protectia Animalelor  :: DESPRE ANIMALUTZE :: Italian Forum-
Mergi direct la: